Termini e condizioni

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate.
Lo scopo del presente documento è quello di regolamentare i Termini e/o Condizioni generali dei servizi di prenotazione tra la Lilibeth Luxury Suites s.r.l. società a socio unico, con sede legale in Salerno, alla via Salvador Allende n.161 E, partita IVA e codice fiscale 06263860659 ed i clienti che effettuano la prenotazione.

Applicazione

Queste condizioni regolano i contratti per il soggiorno e l’uso delle Suites della Lilibeth Luxury Suites e per eventuali ulteriori servizi forniti. L’uso di tali servizi implica l’accettazione piena ed incondizionata e la validità di tutti i singoli termini e/o condizioni generali, che saranno considerati come automaticamente incorporati nell’accordo siglato con la Lilibeth Luxury Suites, senza che si renda qui necessaria una loro accettazione per iscritto, inclusi nella versione più aggiornata dei medesimi termini e/o condizioni.

Il contratto

La prenotazione confermata ha valore di accettazione del contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi. Le richieste di prenotazione effettuate tramite whatsapp o a mezzo telefono, dovranno sempre essere finalizzate attraverso il sito www.lilibethluxurysuites.com
I minori di 18 anni posso essere ospitati solo se accompagnati da un responsabile maggiorenne che soggiorna all’interno della struttura.

Check-in e Check-out

Se non diversamente concordato, le Suites sono disponibili il giorno d’arrivo dalle ore 15.00 (check-in) e devono essere lasciate libere entro le ore 11 del giorno di partenza (check-out). La Lilibeth Luxury Suites si riserva il diritto di riscuotere una penale dovuta al ritardato rilascio della camera.

Prezzi e pagamento

I prezzi esposti sul sito sono IVA inclusa.
Il cliente che effettua una prenotazione accetta di pagare il prezzo stabilito per la sistemazione, inclusi eventuali costi extra e tasse applicabili, e i servizi richiesti anche se effettuati da terzi.
Per le experiences confermate in fase di prenotazione, verranno applicate le stesse regole di pagamento (e di diritto di recesso) stabilite per il soggiorno e meglio specificate in questo contratto. Per le experiences richieste in una fase successiva al check-in, il pagamento verrà effettuato in favore della Lilibeth Luxury Suites tramite carta di credito/debito o bonifico immediato al momento della conferma. La disdetta delle experiences effettuata dopo il check-in, comporterà il mancato diritto alla restituzione delle somme pagate.
Gli errori di prezzo e i refusi non sono vincolanti e la prenotazione potrà essere annullata dalla Lilibeth Luxury Suites con rimborso di eventuali cifre già versate.

La Lilibeth Luxury Suites accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • bonifico bancario
  • carta di credito / debito
  • PayPal

La mancanza di un pagamento può scaturire la cancellazione della prenotazione da parte della Lilibeth Luxury Suites.
Le tasse di soggiorno e gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.
La Lilibeth Luxury Suites chiederà la pre-autorizzazione di euro 250 su carta di credito, a titolo di deposito cauzionale, a garanzia per gli eventuali danni o furti causati dagli ospiti durante il soggiorno.
La Lilibeth Luxury Suites manterrà i dettagli della carta di credito dell’utente per il periodo necessario a verificare che i costi aggiuntivi in cui l’utente sia incorso dopo aver completato il check-out siano saldati per intero e che non vi siano danni o furti all’interno delle Suites.
Le tempistiche del pagamento sono gestite dalla banca del cliente, qualsiasi ritardo nella restituzione del deposito cauzionale, non sarà imputabile alla Lilibeth Luxury Suites.

Bambini

I bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente pernottando nel letto dei genitori.

Tutti gli altri bambini pagano la tariffa adulti e pernottano in uno dei posti letto disponibili nelle Suites. Non è possibile aggiungere letti supplementari.

Recesso da parte della Lilibeth Luxury Suites

La Lilibeth Luxury Suites ha diritto a recedere dal contratto se il saldo non viene effettuato all’atto della prenotazione.
La Lilibeth Luxury Suites è autorizzata a recedere dal contratto per motivi giustificati, tra cui (e non limitato a):

  • cause di forza maggiore o altre circostanze al di fuori del controllo della Lilibeth Luxury Suites che rendono impossibile l’adempimento del contratto;
  • prenotazione effettuata con informazioni ingannevoli o false;
  • mancato invio da parte del cliente dei documenti d’identità degli ospiti entro 3 giorni dall’arrivo presso le Suites;
  • se il soggiorno del cliente può danneggiare il funzionamento, la sicurezza o la reputazione della Lilibeth Luxury Suites.

La Lilibeth Luxury Suites ha il dovere di informare il cliente della decisione. In caso di recesso giustificato, il cliente non potrà richiedere un risarcimento danni.

Recesso da parte del Cliente (cancellazione, disdetta), no show, partenza anticipata

Il cliente è tenuto a verificare le condizioni di pagamento durante la procedura di prenotazione. 

In caso di disdetta della prenotazione entro 30 giorni antecedenti la data di arrivo, si avrà diritto al rimborso dell’intero costo pagato. In caso di disdetta della prenotazione , si avrà diritto ad un rimborso pari al 50% del costo d’affitto, se la disdetta viene effettuata entro il decimo giorno antecedente la data d’arrivo; al 20% del costo d’affitto se la disdetta viene effettuata oltre il decimo giorno antecedente la data di arrivo; non si avrà diritto ad alcun rimborso in caso di mancato preavviso o di disdetta oltre il quinto giorno antecedente la data di arrivo. In caso di arrivo ritardato deve essere pagato il prezzo totale stabilito. In caso di partenza anticipata, non sono previste restituzioni per il periodo rimanente non utilizzato.

Responsabilità della Lilibeth Luxury Suites

Non sono previsti risarcimento danni, indipendentemente dal motivo legale, a meno che la Lilibeth Luxury Suites non abbia agito dolosamente.
La Lilibeth Luxury Suites declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Inoltre, si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie o furti.
La Lilibeth Luxury Suites non è responsabile per disagi causati da annullamenti, o altri problemi di vario tipo, dei servizi offerti da terzi e prenotati tramite le Suites. La Lilibeth Luxury Suite non è altresì responsabile, in alcun modo, per infortuni verificatisi durante lo svolgimento di qualsivoglia experiences praticata presso le Suites.

La Lilibeth Luxury Suites si impegna a non violare la privacy del cliente e ad accedere alle Suites solo nei casi di emergenza o di violazione delle norme previste da questo contratto. Tuttavia, può effettuare i dovuti controlli alle Suites, in presenza del cliente, per accettarne lo stato di cura.

Responsabilità del cliente

Le Suites vengono consegnate in perfette condizioni, il cliente al suo arrivo dovrà verificarne lo stato, unitamente al funzionamento degli impianti ed effettuare eventuali reclami entro le prime 24 ore dall’arrivo.
Il cliente è responsabile per i danni agli edifici e/o agli arredi ed agli oggetti contenuti all’interno delle Suites, causati da lui stesso, la sua famiglia, i suoi ospiti o animali domestici, secondo le disposizioni di legge. È cura del cliente ottenere l’assicurazione sufficiente per tali casi di responsabilità.
All’interno delle Suites non è permesso organizzare feste/eventi.
È vietato il pernottamento di un ospite non segnalato alla Lilibeth Luxury Suites.
Non sono ammessi animali di nessun tipo all’interno delle Suites, se non previa richiesta specifica dell’ospite e sempre a discrezione della Lilibeth Luxury Suites, che potrebbe negare il proprio consenso senza dover fornire spiegazioni, ovvero potrebbe acconsentire richiedendo un pagamento extra rispetto alla tariffa applicata.
All’interno delle Suites è severamente vietato fumare.
È fatto obbligo per gli ospiti di osservare il silenzio dalle 10 PM alle 8 AM.
Gli ospiti sono tenuti a smaltire i rifiuti correttamente, seguendo le istruzioni fornite all’interno delle Suites. Qualsiasi multa addebitata alla Lilibeth Luxury Suites e riconducibile ad un soggiorno specifico, comporterà l’addebito della stessa a carico degli ospiti che pernottavano in quella Suites, nel periodo di riferimento della multa.
Il cliente che effettua la prenotazione è responsabile delle azioni e dei comportamenti di tutti i membri del gruppo.
È attenzione del cliente che effettua la prenotazione ottenere il consenso degli altri ospiti prima di fornire i loro dati personali.

Disposizioni finali

Cambiamenti o aggiunte al contratto devono essere fatte per iscritto.
Se una qualsiasi disposizione di questi Termini e Condizioni non sia più valida, questo non nuoce la validità delle restanti disposizioni. Al posto della disposizione inefficace, verrà applicata la disposizione più simile possibile. Lo stesso vale per le lacune contrattuali, alle quali si applicano le disposizioni di legge in materia.

Le presenti condizioni contrattuali sono pubblicate sul sito www.lilibethluxurysuites.com ed il cliente è tenuto a leggerne attentamente il contenuto prima di accettarle in fase di prenotazione.
La Lilibeth Luxury Suites, si riserva il diritto di modificare Termini e/o Condizioni Generali in qualsiasi momento, informando gli utenti in merito tramite il sito www.lilibethluxurysuites.com

La Lilibeth Luxury Suites non garantisce l’affidabilità, la disponibilità o la continuità dei servizi offerti all’utente e, di conseguenza, esclude qualsiasi responsabilità per eventuali danni dovuti a mancanza di disponibilità, affidabilità o continuità del suo sito web o dei suoi servizi, tuttavia cercherà di agevolare, nella misura delle proprie capacità, il supporto tecnico per la persona in questione e proverà a rimediare immediatamente a eventuali interruzioni dei servizi, attuando misure alternative nell’ambito delle proprie capacità.

La Lilibeth Luxury Suites non accetta di controllare e non dispone di un controllo precedente su virus o elementi, nell’ambito dei propri contenuti, che potrebbero alterare software o hardware dell’utente o delle persone che visitano le pagine web e pertanto non sarà responsabile per danni di alcun tipo che ne possano derivare.

Legge applicabile e foro competente

Questi Termini e/o Condizioni generali sono retti secondo le leggi italiane. Per la composizione di eventuali controversie che possano derivare in relazione alla loro validità, esecuzione, conformità o risoluzione, totale o parziale, la Lilibeth Luxury Suites e l’utente, concordano che il Foro Competente è quello di Salerno. Il presente contratto costituisce l’accordo totale e completo tra la Lilibeth Luxury Suites e l’utente, e sostituisce tutti i patti, gli impegni, le dichiarazioni e gli accordi precedenti, scritti o orali, esistenti in precedenza tra entrambe le parti.

Clausola di salvaguardia

I presenti termini e condizioni, così come i rapporti tra le parti, sono comunque disciplinati dalla legge italiana applicabile. Nell’ipotesi in cui una delle clausole dei presenti Termini e/o Condizioni Generali fosse nulla e/o invalida per qualsivoglia motivo, ciò non comprometterà in nessun caso l’efficacia e la validità delle altre disposizioni contenute nel presente contratto.

Via Sant’Angela Merici, 18

Desenzano del Garda (BS)

Via Balsamo De Landria, 61

Ostuni (BR)

Via Salvador Allende, 161 E
Salerno (SA)